THAILANDIA E MALESIA IN VELIERO
Si avvicina la stagione fredda ed anche i regali sotto l’albero! Ecco una proposta interessante.
Gli itinerari invernali nel sud-est asiatico della compagnia monegasca Clipper, che vi porterà lungo le coste Thailandesi e Malesi, alla ricerca di bellezze naturali e spiagge incontaminate.
Il quattro alberi Star Clipper torna finalmente a navigare nell’Asia delle Isole Andamane, dove le acque limpide e cristalline ospitano una sorprendente varietà di coralli, un sogno per gli appassionati di immersioni e snorkeling. Mete ancora poco conosciute nel mondo occidentale, un tempo crocevia di commercianti provenienti dall’India, dall’Arabia e dall’Europa, oggi ricercate dagli avventurosi per via dei litorali considerati tra i più inaccessibili, suggestivi e tra i più belli al mondo. Oltre alla città di Phuket, famosa non solo per le sue spiagge, ma anche per i templi e l’architettura in stile sino-portoghese, il veliero vi porterà alla scoperta di Phang Nga Bay, una vera meraviglia fuori dalle solite rotte turistiche, passando per Ko Hong e Ko Rok Nok, una delle isole più belle e incontaminate di tutta la Thailandia, protetta in quanto parco naturale.
Le accoglienti cabine di Star Clipper, dal design classico, arredate in mogano con lucidissime rifiniture in ottone, vi regalano un’atmosfera accogliente, raffinata, esclusiva, completata dal ponte principale dove prendere il sole o stendervi ai bordi delle due piscine. Senza dimenticare la biblioteca, il Tropical Bar e la bellissima sala ristorante dove vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo.
La vita di mare si combina così con il comfort di un albergo di lusso mentre Star Clipper vi porta alla scoperta degli angoli più remoti d’Oriente, tra piccoli porti, calette nascoste, templi e popolazioni ospitali dai sorrisi sinceri: un vero e proprio paradiso segreto da cui non vorrete più tornare.
Buon Vento!
PER INFO E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
info.italy@starclippers.com